Ciao ragazzi, ...
Quest'anno deve essere molto particolare, oltre ad aver venduto la mia Guzzi V35 Imola dell'82 che possedevo da 28 anni per una rossa fiammante Guzzi Breva 1100, straordinariamente ed inaspettatamente ho firmato un preliminare per una nuova casa ad una decina di km da dove abito, in una zona leggermente meno inquinata da IL e sopratutto senza lampioni a 3 mt dall'osservatorio, avendo una nuova casa con un giardino di 3.500 mtq che mi consegneranno fra qualche mese (6).
Con questi nuovi spazi conto di spostare l'attuale casetta/osservatorio in una posizione migliore ed ideale.
Dovrò rivedere alcune cose almeno sul sistema di apertura, penso che la trasformerò nel classico rooloff con i travetti fissi senza il sistema a binari amovibili adottato da anni nello StarNavigator 1.0
Approffittando di questa occasione dovrò ripensare a molte cose che migliorino la struttura e che magari mi permettano meno manutenzione al legno.
Visto le esperienze del gruppo chiedo suggerimenti ed idee foto e disegni che possano aiutare ma sopratutto migliorie visto che devo smontare e rimontare tutto potrebbe essere veramente l'occasione per qualcosa di nuovo insomma un StarNavigator 2.0 in piena regola.
Aiuto Please
Carlo