Stavo pensando ... male sicuramente, ho una stanchezza ed un sonno che non ce la faccio più.
(Dopo pranzo odierno) .... e .... se .... invece di traslocare da casa vecchia a nuova, non trasloco direttamente in svizzera da te ?? Ti porto casetta, montatura e 4 tele, ccd, canon ecc.ecc, monto tutto e te la lascio la, puoi usarla tu al 100%, io mi limito di tanto in tanto a qualche ripresa. Un noleggio gratuito a lungo termine di tutta l'attrezzatura in cambio del luogo poco inquinato. Magari a disposizione tua al 100% od a scelta di qualcuno del forum quando non ti serve, così ti paghi l'adsl.
Lo so ... sono pazzo anche solo a pensarlo .... va bhe! Meglio che vada a prendere un caffè, però, ... però ... poi avresti a disposizione un bel armamentario da gestire con astrorobot ... mmm ... non sarebbe affatto male, il tuo senso di sfida all'impossibile ed improbabile, potrebbe essere la soluzione, pensaci, io intanto vado a prendere il caffè, sono cotto.
carlo
astronomia@carlomartinelli.itOsservatorio:
StarNavigator Astronomical
Observatory (Masi-PD)
Attrezzatura:
Montatura GM2000 QCI 10 Micron Comec Tecnology;
Telescopi: Meade LXD55 S/N 1016/254 Schmidt/Newton F4; Takahashi FS102 820/102 F8 612/F6; Takahashi FS60C 355/60/ f5.9 - 264/F4.4; TecnoSky 60/228 F3.8; Celestron C11 Carbon 2800/F10 1764/F6.3; TeleObiettivo MTO 1000/100 F10 (AstroSolar)
SkyQualityMeter: SQM-L / SQM-LE
Wheather: AAG-CloudWatcher LaCross WS55
SkyCam: AllSkyCam-MoonGlow Tecnology