Mi intrometto per dire una "stupidaggine"!

Era da un po' che volevo parlarne, ma per pudore

ho preferito sempre tacere, ma dopo l'ennesima prova l'altra notte a -10° eccomi qui a parlare senza timore d'essere massacrato.... eventualmente fatelo con buone maniere però

!!!
Ho constatato come la mia EQ6, con grasso originale, quando la temperatura scende, migliora le sue prestazioni!!!!!! Aggiungo, ritengo che questo sia dovuto al fatto che il grasso indurendosi (questo è il problema a cui ci riferiamo sempre ogni volta che si parla del grasso originale della EQ6) tende a ridurre i giochi degli accoppiamenti (che poi secondo me usano questo grasso proprio a tale scopo visto che utilizzarne uno "migliore" a livello di produzione non porterebbe praticamente ad alcun aumento di costo finale, mentre migliorare gli accoppiamenti questo sì che inciderebbe). In estate l'inseguimento non è mai come vorrei, appena arriva l'inverno o comunque le temperature basse, tutto magicamente si sistema, a partire dal backslash e quindi in particolare la risposta nella guida.
Insomma, siamo proprio sicuri che valga la pena fare l'operazione? Mi sono sempre domandato, è possibile modificare una utilitaria per farla diventare una macchina di altro livello? Forse è solamente un'illusione, ma questo è un mio personalissimo pensiero.
Ciao!