Se guardi le caratteristiche in pratica sono le stesse del Powertank 17 della Celestron. Hai fatto bene a cercare un prodotto come quello, che sicuramente ha un prezzo meglio proporzionato.
Con 17Ah dovresti riuscire ad alimentare per una nottata la montatura (e basta), ma tieni conto che il freddo degrada le prestazioni. Inoltre se sono indicati 17Ah di capacità, non significa che effettivamente potrai usarli tutti, quindi se fai i conti della possibile durata della batteria, considera un po' di meno.
Con un pacchetto simile sono riuscito ad alimentare la montatura CGEM per una nottata senza problemi, ma già se collego la fascia anticondensa la durata della batteria non superava le 4 ore.
IMHO per alimentare un sistema per astrofotografia non potrà mai essere battuto un setup batteria autocostruita, per varie ragioni. Innanzi tutto il prezzo che paghi è sicuramente minore di quello che pagheresti per un sistema già pronto. In secondo luogo puoi prendere la batteria che ritieni più adatta alle tue esigenze, considerando che la capacità è proporzionale al peso (io ho una 110Ah e pesa sui 30kg). Inoltre ci puoi mettere tutti gli attacchi che vuoi e se un giorno volessi aggiungerne altri lo puoi fare senza problemi.
Ecco l'unico vantaggio che vedo per quei kit quale quello da te indicato è che se a fine serata la batteria della macchina è andata puoi comunque tornare a casa...
