Gianchi Pegaso ha scritto:
Complimenti. Io invece per il mio dob 12" ho fatto una copertura con il cartone, certo magari con l'andare si inzupperà di umidità ma è rigido e compatto e sembra funzionare

Giancarlo93
Cieli sereniInfatti, io ho ecluso il cartone per via dell'umidità! Calcola che ho dovuto sostituire tutte le scatole di cartone in cui tenevo gli accessori con scatole in plastica per lo stesso motivo...
junior86 ha scritto:
Ciao, scusa la domanda ma hai utilizzato dei tappetini economici leggeri oppure dei tappetini tipo quelli di yoga? Te lo chiedo perché quelli di yoga sono più sottili ma sono anche più pesanti, e quindi mi stavo chiedendo se con quei due tappetini sopra potevi avere dei problemi di bilanciamento.
Ciao! Ho usato i tappetini più leggeri e più spessi. Non so che materiale sia, ma rimane leggerissimo, infatti non ho notato alcuna differenza sul bilanciamento. Sono i classici tappetini che costano poco che si trovano nei negozi di sport. Quelli su cui ci si stende per fare gli addominali, per interderci. Li vendono arrotolati.
Poi ci sono quelli da campeggio che si mettono per isolare l'umidità tra il suolo e il sacco a pelo, ma credo siano più pesanti. Io avevo valutato anche quelli, ma poi li scartati senza nemmeno toccarli perché costavano più del doppio di quelli da palestra (che costano 3 euro l'uno in offerta).