Innanzi tutto grazie a tutti e due per aver postato le immagini, saranno di aiuto a tutti gli utenti per capire cosa si devono aspettare.
swetsuit ha scritto:
Si sono sovraesposte,come avevo gia detto...ma dopo la lavorata fatta ero stanco ho fatto una prova veloce e non ho pulito nulla....stasera mi daro' alle pulizie...... io ho dimenticato di dire che le riprese sono state effettuate con un filtro CLS e mi sono dimenticato di toglierlo quando ho fatto il test con RC.......
stasera se riesco le rifaccio.....
Swetsuit, se hai voglia di riproporre altre immagini, saranno sicuramente apprezzate: lasciamo pure sul messaggio anche quelle che ritieni siano sovraesposte, così possiamo menzionarle come tali.
Personalmente credo che la discussione sia molto interessante, quindi se Kind Of Blue ha voglia di dare dei suggerimenti su come migliorare i flat, potremmo portare avanti una serie di comparazioni.
Io per esempio ho alcune domande:
- Perché i flat di Kind Of Blue sono colorati? Cosa comporta rispetto a quelli in B/N?
- Mi pare che i flat di swetsuit evidenziano maggiormente la vignettatura: questo non è un bene?
Vi ringrazio per la vostra disponibilità e vi invito a continuare, cordialmente, la discussione.
Simone
Facebook: facebook.com/gaeeb
Twitter: twitter.com/gaeeb_org
autocostruttite.wordpress.com