faio conto che i cuscinetti in genere hanno un codice composto da una prima parte (es: "608") che identifica univocamente il formato (nel caso del 6008 => 8x22x7mm) poi c'è il codice della schermatura, che ti frega fino ad un certo punto se sono montati in sedi al riparo da polvere (es: Z ha la schermatura metallica da un lato ed è libero dall'altro, ZZ è schermato da entrambi i lati, RS o 2RS hanno 1 o 2 schermi in gomma/polimero).
Non ho la eq6 quindi nello specifico non so dirti, comunque oltre questo codice altre specifiche possono essere il produttore o il materiale o la tipologia (cuscinetti strani per lavorare nel vuoto etc...).
Per una montatura quando le dimensioni sono quelle giuste, quando c'è la schermatura da entrambi i lati e quando la marca è buona (SKF vai sul sicuro) allora vivi felice.
Ah, esiste uno standard che si riferisci alla precisione di lavorazione che si chiama ABEC, con numero da 1 a 7, più è alto il numero più è lavorato bene il cuscinetto.
Occhio che l'ABEC si riferisce SOLO alla qualità di lavorazione e non alla qualità del materiale.
Non farti abbindolare con un ABEC7 cinese: sono fatti con acciai mediocri e si usurano in brevissimo tempo, mentre per esempio un ABEC1 SKF rimarrà tale non dico in eterno ma quasi

Questo te lo dico per esperienza nel pattinaggio in linea, dove si usano i cuscinetti 608 e si maltrattano infinitamente più che in una montatura (per il carico, le velocità, sli sforzi laterali, la polvere che entra dalla strada...)
ciao
dan