Salve a tutti, è passato qualche anno da quando ho fondato la
Mailing List Italian Dome Makers, e sempre più spesso trovo persone che chiedono sia nel forum che direttamente a me per posta elettronica informazioni su come dimensionare una colonna o che tipo di materiali usare oppure vorrebbero schemi o progetti da vedere per automatizzare l'apertura del tetto od altro.
Visto che ormai molti utenti del forum hanno costruito il loro osservatorio, e che in italia manca una raccolta di info ben organzzata, volevo ricordare questa mailing list (che avrebbe anche un suo sito web), in modo da creare un punto di informazione valido per molti utenti.
Quindi vorrei invitarvi ad iscrivervi al gruppo e di postare qualche messaggio di presentazione magari con le domande più comuni e poi di visitare la sezione File, dove potete trovare informazioni ed esempi di osservatori già costruiti.
Per tutti coloro che invece hanno concluso i lavori, vorrei cortesemente invitarvi a fare un pdf od una raccolta foto da mettere a disposizione nella sezione file del gruppo in modo da contribuire con la vostra esperienza.
Sono ben accetti progetti di costruzione cupole, tetti scorrevoli, automazione elettrica e controllo web, insomma se vi va di collaborare ..... Siete i benvenuti.
Grazie ANCORA A TUTTI e spero di non aver infranto qualche regolamento del forum chiedendo questo.
In questo caso chiedo ai moderatori di spostare o cancellare il messaggio.
Grazie.
Mailing List Italian-DomeMakers
http://it.groups.yahoo.com/group/Italian-DomeMakers