Grazie a tutti per le risposte e i consigli.
xchris ha scritto:
Sono indeciso se far passare tutti i cavi USB o se mettere un cavo USB2 attivo+HUB USB2
Cosa intendi per USB attivo ???
Grazie per il benvenuto Carlo. Sono onorato che tu mi abbia risposto, questo perchè sei una persona che stimo ,in quanto sono anni che ti seguo attraverso il tuo sito web. Sito fantastico, completo, ricco di idee e progetti, veramente un punto di riferimento per gli astrofili autocostruttori.
alfa aquarii ha scritto:
Grande il lavoro in muratura, direi una struttura per sempre Complimenti Straiker
Dopo vari ripensamenti , confronti e preventivi ho deciso di farlo in muratura perchè:
I) avevo questa "legnaia" in disuso e col tetto da rifare
II) Le casette in legno in vendita nei vari brico costano la stessa cifra che spendo per realizzarlo in muratura.Questo perchè devo solo comperare i materiali e la manodopera la metto io . Se avessi demandato a una ditta di costruzioni i costi sarebbero lievitati
Carlo.Martinelli ha scritto:
Prevedi un buon sistema di chiusura e d allarmi vari, a me è capitato che mi siano venuti a trovare, non hanno fatto grossi danni se non portarsi via il portatile, ma fai tutto come se fosse per sempre.
Spero che i muri di mattoni e la porta di ferro siano sufficenti !!!