Dopo che sono stato rassicurato riguardo all'utilizzo del laser verde ho deciso di provarlo come cercatore,per mia fortuna il vecchio supporto del cercatore di cui era dotato il mio vecchio ds polaris meade,è compatibile con la slitta del lightbridge.
Allegato:
IMAGE_00038.jpg [ 193.32 KiB | Osservato 1066 volte ]
dopo di che,anche se sono molto restio all'utilizzo delle medicine,ho forato un tubetto delle vivin c, e ho inserito la parte anteriore della penna sul fondo,mentre ho praticato un foro con relativa tacca per inserirci la clip della parte inferiore
Allegato:
IMAGE_00040.jpg [ 312.73 KiB | Osservato 1048 volte ]
Allegato:
IMAGE_00041.jpg [ 260.16 KiB | Osservato 1050 volte ]
per quanto riguarda l'accensione ho utilizzato una ghiera di plastica e ho applicato sull'estremità di essa un pezzo di plastica rotondo in modo che ruotandolo faccia pressione sul pulsante azionandolo,la ghiera l'ho fermata ,davanti per non farla sfuggire a causa della pressioe esercitata sul pulsante,con del nastro isolante.
Spero di essere stato chiaro,le foto non sono delle migliori,le ho effettuate con il palmare,in quanto all'utilizzo delle medicine mi sono ricreduto!!!!

Allegato:
IMAGE_00042.jpg [ 226.97 KiB | Osservato 1053 volte ]
Cieli sereni a tutti