avevo in mente il progetto da un po di tempo, poi l'ho vista in vendita della geoptik a 80 euro, questa è stata la molla che mi ha convinto all'autocostruzione della borsa.
più che altro il compito spetterà a mia madre che è sarta io sono stato la mente lei il sarà il braccio.
presumibilmente userò per l'esterno della stoffa jeans per l'interno una stoffa imbottita tipo trapunta.
le dimensioni saranno 120 * 40 * 40, sarà un unico pezzo di stoffa opportunamente tagliato e cucito, l'apertura sara superiore dove verranno uniti 2 lemibi di stoffa da 20cm con 2 cerniere lampo da 60cm.
le bretelle saranno in jeans, la parte inferiore ed i 2 quadrati da 40 saranno irrigiditi con del cartone da imballo spessore 1cm. è probabile anche l'inserimento di una parte del polistirolo sagomato originale.
appena finita posterò qualche foto, alla fine è una soluzione economica per chi ha tubi chiusi da scarrozzare in giro.
_________________ La Strumentite non guarda il calendario.23/11/2008 - 13:50, Danziger: Stavolta ho proprio finito con gli strumenti!! Non credo ne comprerò più altri!Le mie immagini:https://telescopius.com/profile/gianluca_fogliettaAttrezzatura:HEQ5 Skyscan Pro, Canon Eos 350d md. Baader, SW Black Diamond 150/750, Filtro Optolong L-Pro, Tecnosky 60/228, ASI120MC
|