spazzavento78 ha scritto:
Scusa,ma sono schietto e sincero,3/400€ per due tubi di ferro saldati? Io mi sono fatto una colonna di alluminio alta 110cm,diametro 15cm,con gambe come la tua,smontabili con manopole,ruote e viti calanti,150€ di materiale + la manodopera che se fatta da un artigiano credo arrivi massimo a 50€,ed è alluminio,per saldare 4 barre di ferro massimo deve chiederti 50€ se è un amico,dove liu giustifica 3/400€? Nella piastra di aggancio? Da TS chiedono sui 100€ mi pare!!! Ti conveniva comperarne una gia fatta,ti costava meno!!
DEVI ESSERE SINCERO!comunque la cifra che ho scritto è quella che penso io non quella che mi ha detto lui
credimi però che un artigiano per fare un lavoro del genere(non so se hai visto bene come è fatta,forse anche troppo curata.....),almeno dalle mie parti ti prende almeno 150/200€ + materiale.
so che mi prendera sicuramente meno ma so anche che li vale!
certo, se uno ha la fortuna di avere un officina meglio,ma io non ce l'ho.
e poi vista quella che vendono adesso nei vari negozi x la eq6 che costa 349€!!! credo che spenderne 300 x una così ben fatta siano leciti.
sbaglio???
in un post precedente (semicolonna autocostruita)Raffaele Castellano ha speso 230€ e nella mia ci sono 3 piedi saldati a 45° e smontabili.
comunque vi dirò precisamente il conto
cieli limpidi Marco