Vista l'impossibilità di fare nulla mi sono dedicato alla costruzione della mia powerbox...
Allegato:
powerbox.jpg [ 395.27 KiB | Osservato 3016 volte ]
Nello specifico dentro ci sono (non mostro la foto per via del disordine dei cavi....

) tre batterie al litio, una da 35A per la montatura, una da 20A per le fasce anticondensa (autocostruite pure quelle

) e, infine, una da 20A per prese usb che userò per il pannello led (flatbox) o per altro.
A sinistra c'è la zona fasce anticondensa: voltmetro, interruttore generale e le due prese, di cui quella in altro regolabile con un potenziometro a 12V; la seconda (quella col tappino aperto) in realtà non funzionava (probabilmente la saldatura che ho fatto andava in corto), quindi l'ho rifatta e messa nuova a cui ho aggiunto pure un'altro pulsante di accensione (la foto è precedente). In seguito aggiungerò un potenziometro pure a questa presa (il foro c'è già

)
Al centro la zona flatbox, con pulsante e prese usb e infine la parte destra per la sola montatura con tanto di voltmetro.
Esteticamente non è il massimo e ancora non l'ho provata sul campo, ma spero stanotte di metterla al lavoro, fasce anticondensa comprese.
Giuseppe