Beh si volendo potevo farle in legno ma a quel punto non le avrei fatte io insieme a mio padre e questa cosa del miglioramento/riparazione è nata proprio come un pretesto per fare un qualcosa insieme con materiali ed attrezzi con cui abbiamo famigliarità...e poi quanto a costi non credere....forse sono anche abbondantemente sotto i 36euro.. Pezzi idraulici totale di 13euro,vernice stucco e saldature gratis,bulloni viti tutto gratis..li aveva papá in officina..ecco l'unica cosa in piu sono i ritagli di tubo in pvc che però ho pagato una miseria,e la crema di acciaio liquido 8euro..mi piaceva la montatura in tubi di acciaio e inoltre volevo dargli un tocco originale..un po rustico con materiali impensabili
Insomma una cosa che mi rimanga come ricordo di questi giorni passati insieme,come quando ero piccolo e costruivamo cose insieme,portarla dal falegname avrebbe significato si avere una montatura pure piu stabile,ma avrei delegato altri..
Comunque..ti piace?
Considera le gambe di ricambio singolarmente le vendono a 88sterline...
MONTATURA 1: SW AZ4.1
MONTATURA 2: Celestron NexStar SE
MONTATURA 3: SW Eq3 Pro Synscan (con treppiedi eq5)
Oculari: Baader Plossl Classic 32mm,Orion SP 25mm,Celestron Kellner:(15mm,9mm),Celestron Omni Plossl 6mm - Filtri Celestron:lunare,#80A blu,#25 rosso - FOTOCAMERE: Canon eos 4000d - obiettivo 18-55 - Zwo ASI120
FORUM PENSATO PER I NEOFITIhttp://astrofili.forumfree.it