Ciao, usa peltier da 45 50 o 60 w già le 90 w sono impossibili da dissipare correttamente, usa sempre la pasta termica x processori in strato sottilissimo ed isola termicamente le due facce mettendo uno strato o meglo un foglio di isolante termico in modo che stando molto vicine fra loro non si influenzino a vicenda evitando anche fastidiosa condensa.
Per realizzare questo ultimo strato ho ritagliato da una spugnetta in materiale poroso un quadrato grande quanto la peltier.
Come alimentatore usa un 5 ampere anche swiching da 12 od al massimo da 13.8 v per potenze sui 45 w altrimenti vai di alimentatori da pc con resistenza di carico sui 5 v (3 ohm o 1.5 ohm 50w) oppure trovi degli alimentatori da 20 -25 ampere switching da 12 volt a buon prezzo con ventola di raffreddamento.
Per controller vi sono degli schemi in giro oppure andate su internet e cercate come ho fatto io.
Saluti e fresche nottate
P.S. Ieri sera con 28 gradi esterni umidità al 73% e la peltier da 45W la dslr se ne stava fra -1 e 0 ° C, non molto rispetto ai -15 della peltier da 60w, ...... ma il peso del dissipatore è quasi doppio.
Sul mio sito infatti spiego che ho realizzato una serie di dorsi dove uso il dorso della cold box con la peltier che ritengo più opportuna, in linea generale se vai a batterie usa la 45 w se hai a disposizione la rete ti puoi spingere anche a 50 o 60 o 90 w ma i pesi e l'ingombro del dissipatore sono di conseguenza e devi agganciare la cold box in modo che non fletta sul focheggiatore con dei sostegni.