Ciao a tutti, è un po che non scrivo sul forum, torno su richiesta di Gupise, che non essendo più iscritto non ha modo di replicare a quanto detto, voglio sottolineare che non parteggio ne per l'uno ne per l'altro, semplicemente do modo di rispondere a gupise. Mi ha anche chiesto di allegare la conversazione avvenuta su astrosell.
Messaggio di giupise
Innanzitutto dispiace venire a conoscenza di certe cose da voci terze e non dal diretto interessato, vista la transazione che c’è stata sarebbe stato il minimo sindacale contattarmi prima di sparare a zero, le avrei potuto dare un aiuto concreto al montaggio dell’oggetto oppure avremmo potuto valutare l’eventuale restituzione, azione dal quale non mi sono mai tirato indietro poiché ho sempre cercato di essere il più trasparente possibile per dormire sonni tranquilli.
La modifica in questione io l’ho eseguita in cantina, e non certo in un’officina specializzata, dal momento che bisogna metter mano alla trasmissione ho reputato sottointeso che la montatura dovesse essere smontata di sana pianta; non essere a conoscenza di questo, credo sia come voler sostituire il motore di un auto non sapendo che prima bisogna alzare il cofano. C’era bisogno di specifarlo? Può essere, in questo caso sono pronto a scusarmi anche se l’omissione non è stata sicuramente intenzionale come probabilmente è stato precipitoso lei nell’acquisto limitandosi ad una semplice domanda; ciò non toglie che lei sia stato poco corretto a non contattarmi prima ed a lasciare queste sue personali considerazioni qui.
Ad ogni modo, io la modifica l’ho fatta e caro signor Luna, le ho dato un mio giudizio onesto sulla fattibilità della stessa.
http://www.youtube.com/watch?v=UT6zZTO2fdcData la mole di richieste avute per il kit, non avevo sicuramente necessità di “sbolognarlo”, è stato il primo a contattarmi e di conseguenza il primo a cui ho dato ascolto.
Come si può leggere dai messaggi scambiati su Astrosell non ho mai scritto “gioco da ragazzi”
Saluti
Di paola Mirco