buon giorno a tutti
vi ricordate la vicenda.......?
giusto per dovere di cronaca....
a distanza di un'anno la cosa non si è ancora risolta:
spedito lo specchio a geoptik,
il problema era sulla loro macchina sottovuoto per alluminare,
dopo vari mesi, nove per l'esattezza (un parto) ed alcune decine di scambi di mail più o meno incavolate, mi è stato restituito lo specchio..... non vi dico la felicità.... e la delusione quando ho aperto il pacco.... sul bordo dello specchio, oltre alla piccola scheggiatura già
presente quando l'ho comprato, ne ho trovate altre quattro
di cui una di circa 15 mm......

la risposta è stata:
le scheggiature non influiscono sulla visione....
naturalmente mi sono girate.......anche parecchio
un pò perchè per avere delle risposte ho dovuto coinvolgere il dott.bradaschia dell'ottica San marco dove hò comprato
il kit (per altro sempre molto disponibile)perche geoptik non rispondeva e non risponde alle mie mail, un pò perchè mi sono sentito preso in giro......io uno specchio in quelle condizioni ad un cliente che aspetta da nove mesi..... non avrei avuto il coraggio di spedirlo, mi hanno regalato uno.... scollimatore laser ma è inutilizzabile...dopo alcune telefonate (con OSM) mi è stata promessa la sostituzione del primario alla prima produzione di specchi da 300, e per il momento ti utilizzare quello che hò...
conclusione:
Ottica san marco mi ha offerto di ritirare il kit...ora vedo se prendere un SW autotraking da 12" aggiungendo la differenza.....
molto corretti..
Geoptik, non comprendo.... ho dimostrato parecchia pazienza
forse troppa..... pessimo trattamento
consigli?
purtroppo osm non'ha altri kit, o chiedo il rimborso e prendo un kit GSO, o apsetto e spero......
ettore