Bella prova Max!!

Direi di mettere giù un piano di lavoro, il topic credo che possa diventare veramente interessante e di riferimento, un po’.. una sorta di manuale che dici? Per quanto concerne la mia conoscenza sull’argomento non ho mai fatto studi specifici, ciò che so lo sto apprendendo pian piano in maniera autodidatta nei ritagli di tempo e dopo aver parlato di persona con un autocostruttore che ha realizzato uno di questi dispositivi in maniera amatoriale. Mi ha mostrato il dispositivo, parte dell’ apparato è stato via via modificato, sostituendo parti con altre, la provenienza dell’apparato di base è di un laboratorio americano che lo ha messo in disuso. Cercherò di dire, a mano a mano, cose che apprendo via via, sperando di commettere il minimo degli errori, e di essere corretto da chiunque qualora ciò accadesse, senza dover ogni volta sottolineare che in ciò che dico c’è “ l’innocenza “ di un neofita. Sono graditi tutti coloro che possano contribuire al fine, che ne sanno di più, o anche di meno, che possano avere idee, dubbi, domande a cui rispondere, esperienza diretta, che ne sanno qualcosa, così da realizzare su carta qualcosa di interessante, in maniera costruttiva senza polemiche e in piena tranquillità. Personalmente dispongo di poco tempo e non mi va di sprecarlo, a me interessano i risultati, il come raggiungerli e imparare, il resto per me è aria. Se poi questo topic avrà riscontro bene, altrimenti amen.
Fatta questa lunga premessa cominciamo insieme!

ho comunque premesso che non ho esp in questo campo, quello che posso passarti ben volentieri. comunque bene la parte teorica adesso si tratta di sviluppare tutto l'aggeggio.