Ciao a tutti, ..
.. La vita riprende, con la tristezza di ciò che è accaduto.
Dal punto di vista umano è devastante il vuoto che ha lasciato mia moglie nella mia vita ed in quella dei miei figli, .. l'elaborazione del lutto è estremamente lunga e difficile, il sostegno c'è e da parte di molte persone che mi sono state vicine e che ringrazio.
Ora non mi resta che cercare di ritrovare un equilibrio, una serenità che vedo ancora lontana, cercando di trattenere i bei ricordi e lasciar andare il dolore.
Grazie a tutti voi per il sostegno.
Ho tentato in questi giorni di riaprire l'osservatorio dopo mesi di fermo, ho fatto qualche foto alla testa di cavallo ma poi fra la Luna e le nuvole il sistema ha chiuso la sessione e parcheggiato tutto.
Mi chiedo quando ritornerà il sereno nella mia vita.. come fare per riempire quel vuoto, .. la sola cosa che mi consola è che almeno ha smesso di soffrire ed ora è una stella lassù a cui dedicherò tutte le mie risorse per ritrarla con amore.
Debora che le stelle ti accolgano e che tu possa brillare come loro per sempre nel mio cuore.
_________________ Carlo Martinelli - IW3GIK
Osservatorio: StarNavigator Astronomical Observatory (Masi-PD) Montatura GM2000 QCI 10 Micron Comec Tec.; Telescopi: Meade LXD55 S/N 1016/254 Schmidt/Newton F4; Takahashi FS102 820/102 F8 612/F6; Takahashi FS60C 355/60/ f5.9 - 264/F4.4; TS 60/228 F3.8; Celestron C11 Carbon 2800/F10 1764/F6.3; OTA MTO 1000/100 F10 SkyQualityMeter: SQM-L / SQM-LE Wheather: AAG-CloudWatcher LaCross WS55 SkyCam: AllSkyCam-MoonGlow Tec. Observatory Automation System :Voyager / Viking
|