Giuro che la sfera sarà cambiata con un lampione uguale più grosso, le luci si accendono dall'interno quindi quando sono operativo e tutto buio pesto, per i vicini nessun problema sono di modena e non ci sono mai quindi niente luci in vicinato, per chi non ha Facebuco ditemi come posso fare a creare un album qui!!!!

ROCKNROLL ha scritto:
Bello! Tempi e costi di realizzazione?
Consiglio anche io un bel cambio di proiettori luce...lanterne e sfere di fianco ad un osservatorio non si possono vedere

tempi di costruzione circa un anno ma lavorato con calma man mano che reperivo materiale, coma spesa complessiva quasi tutto preso al Brico legname ecc circa 1000 euro
il lampione di foanco lo misi per avere luce quando lo costruivo, ora li di fianco voglio metterci un'altra colonna con una eq6 vecchia per riprese veloci su luna e pianeti facento un ricovero uguale alla foto del mio profilo!!
Renato C ha scritto:
Che senso ha postare sul forum, se senza questo maledetto facebook non si può più vivere?

come si crea un'album qui sul forum??
Angelo Cutolo ha scritto:
Anche io devo chiederti di postare descrizione ed immagini direttamente sul forum per renderlo fruibile a tutti.
Approfitto di questo caso per ricordare a tutti che le discussioni su questo forum DEVONO essere fruibili da tutti e quindi link che richiedono l'iscrizione per essere visibili, non sono ammessi, a meno ché non vi sia l'equivalente "caricato" sul forum.
ok posterò solo l'immagine finita dell'osservatorio peccato perdersi tutta la sequenza della realizzazione