giusepperuggiero ha scritto:
Bè, come minimo lo sposo della mia lightbridge deve vestire firmato!!!
mirale ha scritto:
HAI VISTO!!, incredibile niente militare ..
Sto pensando ad acquistare il telo originale della tua signorina, ed addatarlo al mio ometto, solo che la base e di 145, mentre il secondario e di 133, con altezza di 70,mente la misura del telo originale meade e di 84 di altezza e 133 di larghezza, pero' non tensionato, (misurato quando lo avevo ) quindi arriverebbe tranquillamente alla circoferenza di 145 mm. tensionato.
L'altra soluzione e comperare un telo nylon 80% e 20 % lycra, per interderci il tessuto dei costumi da bagno, di colore nero , ed ho gia trovoato una ditta che li vende ad un prezzo di 10 euro sulla baya
Se il vestito sara' indossato come si deve come uno smoking, non so se la tua signorina appena lo vede cosa li fara'..!!!! ci tocca diventare parenti......!!!
Infatti è un vero peccato perché il telo militare lo vedevo proprio bene...
Se il telo nylon+licra ti costa così poco e con un solo telo o al massimo due riesci a fabbricare il vestito, io proverei! Il telo originale meade mi pare abbia costi molto più elevati. E pur vero che se poi non ti andasse bene potresti riverdertelo, ma ci andresti a rimettere un po'...
Però ti devi armare di ago e filo! O magari mettere sotto tua moglie!
Scherzi?? Ormai i nostri dobson sono promessi, caro consuocero!