Danilo Pivato ha scritto:
Domenico Lombardi ha scritto:
Ma scusa il telescopio e la montatura li lasci sempre Li dentro? Al posto tuo non dormirei cosi traquillo, Non hai paura che te lo grattano e resti con la casetta senza il setup?
Scrivo questo perchè so che da quelle parti hanno il vizio di del gratta gratta.f
Ti consiglierei di legarci intorno un doberman per lato.
è solo un consiglio, non vorrei trovarmi nei tuoi panni dovesse malauguratamente succederti per davvero.
Domenico
Caspita, questo è parlare senza peli sulla lingua!!
Suppongo che Pippo abbia preso le sue precauzioni e che sappia bene quello che effettivamente ha realizzato.
Oltre a fare i miei complimenti a Pippo per il sogno finalmente realizzato, volevo piuttosto chiedergli in virtù di quello che si riesce a capire dalle fotografie postate, mi pare d'intuire che l'osservatorio sia stato realizzato su di una terrazza condominiale, sbaglio? Se è così m'incuriosiva sapere come era riuscito ad ottenere il permesso, dal resto del condomino, per la messa in opera dell'osservatorio.
Cari saluti,
Danilo Pivato
Certo si tratta di un Condominio di 5 Inquilini.
Fortunatamente tutta Bravissima gente, sin dai primissimi anni.
Anche perche' sorto il palazzo ...sono spuntati gli inquilini, sempre e solo quelli attuali, poi ci rispettiamo tutti ,e ci aiutiamo nei momenti di
Bisogno, ecco spiegato il consenso..
Infatti non hanno affatto fatto storie, di nessun Genere.
Ecco il perche' della non paura di lasciare tutto li.
Il terrazzo e' al terzo piano, e la vedo un po difficile, portarti un eq6+C11 sulle spalle, a mio avviso.
POi magari me rubano il C11!!!!!

..e la scusa buona, per comprare il Mewlon, prima del tempo...
X Domenico/ I pregiudizi...allontano dalla realta' ,e pregiudicano la crescita creativa propia, e di chi ci circonda.