Ciao a tutti, mi rivolgo in particolare agli utilizzatori dei ccd sbig st ma ovviamente anche a chiunque possa rispondermi.
Sto costruendo una powerbox per distribuire la corrente a quattro dispositivi, fasce, rotatore, focheggiatore e ccd. La sorgente è un generatore da 12 V e 6A.
Mentre per i primi non si pone problema dato che hanno come attacco il classico jack (non conosco termine più tecnico), la sbig ha invece un orrendo cavo a 5 pin.
L'idea di base è semplice: due coppie di fili che vanno dal generatore alla scatola e poi una alimenta da sola la fascia e gli altri le tre uscite per il resto.
Il problema è come fare un connettore che vada da una uscita con due fili ad un connettore a 5 pin.
La cosa è possibile dato che per le sbig STL viene venduto un cavo con presa accendisigari che le alimenta direttamente da una batteria e il connettore delle stl sembra identico a quello delle st.
Per cui qualcuno sa come fare oppure compro il cavo (100$

) e poi tolgo la presa accendisigari per metterci un altro connettore.