OK in parte ho risolto.
Il Router di Fastweb è bloccato e non risponde all'indirizzo che compare da IPCONFIG, ovvero 254 finale.
Per collegarmi al router c'è una strada sola
http://www.fastweb.it dove nell'aria clienti c'è la possibilità di "configurare" il router attraverso Internet. Ovvero per entrare nel router devo passare per forza tramite sito fastweb. Per aprire porte ecc....vogliono i soldi!!!!
Ho risolto in un'altro modo, ho montato un secondo PC collegato ad internet tramite wifi, il pc aveva per puro caso una scheda con un ingresso antenna wifi,ho montato una antenna 9dbi che avevo, quando giocherellavo con il drone e la connessione dalla soffitta al router è buona nonostante le mura in cemento armato ecc ecc....
Questo PC è collegato in rete LAN con la WEB-RELAY, la quale toglie e da corrente al secondo PC e tutto il Set-UP di ripresa. Ho settato tutti e due i PC che al momento che torna la corrente si debbano accendere così facendo la WEB-RELAY simula il mio dito che accende il PC mentre nell'altro PC è un ritorno a funzionare nel momento in qui anche l'UPS si scarica.
Ho fatto un sunto delle vostre idee e adattate alle mie esigenze.GRAZIE!!!!
Purtroppo non so come accedere alla mia web relay senza il pc di mezzo....Maledetta FASTWEB