Carissimi amici, sono molto felice di essere entrato a far parte
di questa grande famiglia...
...molti di voi avranno certamente letto l'articolo su Nuovo Orione N 162 di Novembre 2005 (pag.83) riguardante l'osservazione dell'Ammasso NGC 6633 in Ofiuco e della sua incredibile somiglianza con la penisola Italiana.
Questa testimonianza si sta trasformando in una vera e propria proposta che cercherebbe di convincere, chi di dovere e di potere, nell'attribuire ufficialmente il nome a questo ammasso.
Non mi maledicano gli amministratori di questo FORUM ma inviterei tutti anche per poter conoscerci meglio e non far diventare il messaggio troppo lungo a leggere alcune notizie in un altro forum gestito
dallo staff di meteo 4 (di Verona)
all'indirizzo
http://www.meteo4.com/forum/forumdisplay.php?f=8
il mio nickname è Michele C14 e l'argomento riguarda NGC 6633.
L'aiuto che chiedo a tutti coloro che credono in questa iniziativa è che qual'ora ci fossero buone speranze che le mie lettere ed articoli fossero considerate ad esempio dall'UAI o meglio ancora dalla IAU, mi siate vicini.
ps: cerco alcune fotografie di NGC 6633 da allegare agli articoli da mandare alla redazione delle riviste.
Se ci impegniamo tutti forse anche il nostro paese potrà vantare di avere un posto in cielo.
per info e contatti: bortolotti*****@*********.it
cell.349 66*****
Grazie di cuore, alla prossima