Mars4ever ha scritto:
(qui mi tocca tornare un attimo fuori ma se vengo attaccato sul personale devo poter rispondere, poi chiudo)
Nessuno ti nega la facoltà di rispondere. Ci sono gli mp, te l'ho anche suggerito.
Avevo chiesto (e non sono stato il primo) di chiarire gli attriti in privato. Onde evitare che qualcun altro si senta autorizzato a rispondere agli attacchi personali, mi vedo costretto a chiudere un topic per me estremamente interessante. L'ironia è che a provocare la chiusura sia chi ha dichiarato di considerare le doppie un ripiego, quindi evidentemente non interessato al tema.
Inutile che ti dica, Mars, che questo tuo comportamento recidivo e continuo fatto di punzecchiate, arroganza, provocazione e strafottenza verso le richieste gentili di rispettare le regole sta diventando difficilmente tollerabile.
Questo è un richiamo. Non essendo il primo lo staff valuterà quale azione intraprendere sul tuo account.
Ti prego di regolare i tuoi interventi. Per qualunque attrito che, a quanto ho appreso, ha origine fuori da questo forum, ti invito nuovamente a chiarirti in privato con gli interessati. Questo vale anche ovviamente anche per loro.
Questo forum non è un ring dove consumare le proprie vendette, è un luogo dove ognuno deve poter discutere. Gli argomenti buoni, se ben argomentati, vengono fuori da soli, senza bisogno di imporli. Gli argomenti buoni, detti come li esponi tu, non servono a nessuno.
Spero, e
mi rivolgo ora non solo a Mars ma a tutti i protagonisti di questi continui litigi, che siate d'accordo che queste battaglie hanno veramente stancato. Vorrei vedere dei meravigliosi report di doppie fatti con rifrattori dal balcone con le pantofole e un bicchierone di birra e dei meravigliosi report di galassie fatti con newton generosi sotto un cielo nero a -10°, senza che nessuno si inserisca a dire che sbaglio e che farei meglio a fare altro in altro modo. Siamo su un forum, non in un'arena.
Scusate la lungaggine. Topic chiuso.