andrea63 ha scritto:
Ma comunque con la tua limitata esperienza il quintetto l'ha puntato Marco con il 16"
E una macchiolina io ho visto... divisa in due con sforzo estremo, ma il cielo era quello che era

Eheh beh in effetti,oh ma tra noi due quando si rifà una garetta amichevole,ricordo l'ultima volta su a macchie,lì si che abbiamo fatto un 80ina di target e mi sono divertito tantissimo,poi te che come me sei un visualista sai,che le marathon si fanno:
1)Per compensare il tempo sia meteorologico che disponibile
2)Nelle Marathon,fai due cose la prima una corsa contro il tempo.La seconda te ti impegni,e il cielo ti dà.E questa ahimè,è una cosa che pochi percepiscono.
Io a Forca quando ho fatto 200 target,non li ho fatti,per fare lo sborone,o barando(certo non mi sono tolto niente,ma neache aggiunto cose non viste).Ma li ho fatti proprio per questa emoziine forte.Infatti posso dire,che guardare il cielo in modo tranquillo,rilassa e piace a chiunque,ma durante le marathon,il tutto viene amplificato,e non avrei mai giurato arrivare a 200 è stato si duro,ma più facile di quello che credevo.Il report è stato impegnativo.
Quindi Caro Elio,primo non ti sottovalutare,secondo ognitanto le sfide,non tanto tra noi,dove nessuno deve dismostrare a nessuno,ma col cielo vanno fatte.
Un altra immensa emozione è stato salire sul dobson 30" allo zenith,e a 3 metri da terra,abbracciare lasciandosi quasi cadere,quell'enorme cannone..brrr ho ancora i brividi!!

Ps Elio io sono di Narni,non Terni

Elio troppo facile dire:ho sbagliato Ternano,i dobson erano 3,ed uno era tuo