1° Forum di Astronomia Amatoriale Italiano

Il primo forum di astrofili per astrofili, nato nel 2000!
Oggi è venerdì 18 luglio 2025, 7:05

Menu

* Home
* Iscriviti
* La Bacheca
* F.A.Q.
* Cerca
* Login/Logout 

Login

Nome utente:
Password:

Ho dimenticato la password

In Linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regolamento

regolamento

Links

*
Astrocafè

Segnala bolide
* Meteoblue.com
* Previsioni seeing
* Il Meteo.it
Help Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 16 luglio 2008, 11:52 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Visualista e Fotografo
:D si la binoculare è esaltante....il mio sogno è prenderne una con specchi 1/10lambda, apertura enorme e due ethos come oblò 8) :D :D ahahah un sogno irraggiungibile! :shock:

hai ragione fonta16, l'effetto di rigonfiamento su giove fa paura :!:

OT

si Vale ho sentito anche io dell'imminente uscita ad ottobre del nuovo album degli AC/DC...mah..ti dirò quello che mi preoccupa è la voce di Brian che negli ultimi anni si è spenta...del resto un pacco di sigarette al giorno e 30 anni passati a urlare si fanno sentire :roll: eh si il vecchio periodo è il migliore, anche se i concerti dei primi anni 90 sono esagerati...1 milione di persone e 1milione di watt di impianto audio :shock: 8) comunque per me il the best rimane il concerto a Parigi dell'80 poco prima che Bon morisse...quando Angus suona "rocker", poi prende l'ossigeno, beve, e va a fare l'assolo tra la folla esaltata :D mitico 8) http://it.youtube.com/watch?v=592XZGU5T ... re=related

FINE OT scusate :roll:

OTA: Dobson 20", C14XLT, C8 Starbright (ventole+blocco specchio+vellutino+diaframmi), 150ED, C5 Starbright, 80ED PRO, MAK90.
MOUNT: Gemini G41, Gemini G42, YALO GEM-1, AZ-EQ5; CCD: QHY268M, AST8300 Mono, Atik4000.
Canon: 6D, 500D Full Spectrum, EF 100-400mm II L USM; Zeiss Jenoptem 10X50 & 8X30, Wega 25X100; Panoptic 27, Hyperion zoom ecc ecc...

...Rock'n'roll ain't gonna die!

Profilo    

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora