roberto_coleschi ha scritto:
Kangaroo Island e neanche una foto di un canguro, o di un marsupiale a caso? Sei scampato anche a ragni e a velenosissimi rettili? Bentornato in Italia, sai che abbiamo Salvini al governo...

Sono pieno di foto, pero' per ora le ho donate unicamente a google foto

Gli unici animali pericolosi che ho incontrato erano coccodrilli, ma sempre in condizioni di sicurezza...
Del governo non ne parliamo... meglio i coccodrilli...
Marcopie ha scritto:
Più o meno quello che sono riuscito ad osservare dal deserto del Sudafrica durante il mio viaggio di nozze.
Con l'unica differenza che il binocolo era Vixen e non Lidl...

Prima o poi un salto in Namibia lo faccio, e allora esigero' il telescopio!
Danilo Pivato ha scritto:
Capperi!!! Quando ho visto le immagini del programma, non queste qui sul forum, ho pensato che avessi fatto un corso accelerato e quindi avessi anche imparato a fare (come si deve!), le foto. Poi quando ho visto quelle qui sul thread, mi sono dovuto ricredere!
P.S. Cosa vuol dire che ti sei... risposato?

Come mi insegni, la bravura del fotografo dipende al 99% dalla macchina fotografica.

E poi la compattina criccata non aiuta

(scherzi a parte ne ho alcune venute meglio, ma preferirei non pubblicare roba troppo personale)
Due matrimoni, stessa donna. Casomai non avesse capito bene la prima volta
Angelo Cutolo ha scritto:
Complimenti e beato te, quando ci andai io in Australia non avevo nemmeno il binocolo.
Non esisteva ancora la Lidl?
ippogrifo ha scritto:
Si', bello vedere lo Scorpione completo e a testa in giu' e il Sagittario allo zenith
H-x6 ha scritto:
Fantastichevole! Bentornati
Mancano all'appello quindi la foto col canguro, quella col koala, una in groppa all'emu, un selfie con la testa nella bocca di uno squalo vivo e...no vabbè, a parte gli scherzi, da appassionato del "Signore degli anelli", devo chiedertelo: quando siete stati in Nuova Zelanda, siete riusciti a visitare la "Contea"?
Nuova Zelanda per noi ha voluto dire solo isole Cook, quindi niente hobbit in vista
Per le altre foto, organizzo una presentazione al prossimo star party cosi' vi accontento tutti

cfm2004 ha scritto:
Complimenti per il viaggio!
Cristina
Grazie!
davidem27 ha scritto:
Ti ha gia' sposato una volta.
Pure una seconda?
Povera Michela...
Masochismo allo stato puro
H-x6 ha scritto:
Suvvia, non fate gli impiccioni adesso.
E poi oh, siete pure OT!

Insomma sta Contea? O meglio...com'era il cielo sopra la Contea?

Keine Contea, sorry!